Con questo messaggio viene sponsorizzato quest’anno un grande evento che accomuna appassionati e commercianti, una Mostra Mercato dei Vignaioli “BEWINE”, evento nato e cresciuto in collaborazione con l’organizzazione di Aurora Endrici Vinoè.
Si terrà nei giorni venerdì 19 Aprile, sabato 20 Aprile e domenica 21 Aprile presso TrentoFiere, dopo il successo dell’anno scorso, la seconda edizione del BeWine, un evento che apre le porte ad appassionati e curiosi. Quest’anno saranno presenti ben 40 vignaioli del Trentino provenienti da 5 valli viticole (da 5 il simbolo della mano rossa aperta con le 5 dita ben evidenti).
Nei tre giorni si terranno vari appuntamenti dove saranno coinvolti anche diversi chef:
- venerdì 19 dalle 19:00 alle 23:00 “Aperitivo dei Vignaioli – Chef Giorgio Mulbach, TJ bar Musica dJ Marchino”
- sabato 20 dalle 15:00 alle 20:00 “Degustazione e vendita di vini e prodotti gastronomici – alle ore 17.00 cooking-game con lo chef Paolo Dolzan, ristorante Perbacco”
- domenica 21 dalle 10:00 alle 18:00 “Degustazione e vendita di vini e prodotti gastronomici – dalle ore 12.30 in poi piatto caldo fino ad esaurimento scorte – alle ore 14.30 cooking-game con lo chef Massimiliano Arer, Locanda delle Tre Chiavi”.
Per ogni giorno l’ingresso ha un prezzo fisso di 15 ed include degustazione e un calice dei Vignaioli.
Per tutte le ulteriori info, contatti e programma completo www.vignaiolideltrentino.it